Step Five Motorsport in Sicilia alla Ronde Gioiosa Marea vittoria e tripletta

15578777_1785546004999513_1988836480163090779_nStep Five Motorsport chiude la Ronde Gioiosa Marea con una tripletta.

Il team romano ha schierato per questo evento tre Ford Fiesta, una in versione WRC e due in  versione R5. Tutti e tre con piloti che potevano puntare tranquillamente alla vittoria.

Si può ben dire che la lotta per il podio sia stata “una questione di famiglia” dove Nucita, Angelucci e Bruccoleri si sono spartiti il podio.

Andrea Nucita, già avvezzo alla vettura, ha impiegato questi quaranta chilometri di PS per prendere confidenza con il team e affinare/adattarsi al setup. Grande soddisfazione da parte sua a fine gara per questo ottimo risultato che gli permette di chiudere l’anno con un successo, e soprattutto avere un ottimo biglietto da visita per la stagione 2017.

Fabio Angelucci navigato da Massimo Cambria, a bordo della Fiesta WRC non ha voluto spingere eccessivamente, conscio del fatto che i rischi da prendere sarebbero stati eccessivi in questa fase di apprendimento della vettura, praticamente ha provato la vettura sulla prima Ps.

Molto felice sul podio di arrivo, per la sua terza posizione, Luigi Bruccoleri esperto pistaiolo, che alla sua quarta partecipazione ad un rally e la prima con una R5 si è divertito, ha divertito, ed ha agguantato una terza posizione forse inaspettata ma che evidenzia una attitudine ai rally da coltivare.